LAVORAZIONE

Scopri la lavorazione che effettueremo su questa antica dimora storica.

Restauro conservativo

Mantenimento e ripristino dell’aspetto storico. Rifacimento completo del tetto e del manto di copertura. Coibentazioni termiche come da progetto del termotecnico per ottenere un edificio energeticamente classificato A2. Cappotto interno. Riscaldamento autonomo in pompa di calore con pannelli radianti a pavimento e predisposizione per il raffrescamento a idrosplit. Impianto fotovoltaico autonomo di 2kw con predisposizione per batteria di accumulo. Presa per veicoli elettrici.

LE NOSTRE FINITURE

Scopri le finiture selezionate per questo progetto.

Battiscopa

Il battiscopa sarà installato in tutti gli ambienti in legno misura 50x10mm in colore laccato bianco.


Porte interne e blindati

Le porte interne saranno tutte a battente in legno, bianche, del tipo tamburante a pannello liscio. Le porte blindate saranno a classe antintrusione 3, pannello esterno ed interno color bianco

Le finestre e le portefinestre saranno in PVC color bianco con caratteristiche di isolamento termoacustico

Infissi e serramenti
Lattonerie
Bancali, soglie e manufatti
Pavimenti e rivestimenti

I pavimenti e rivestimenti interni sono previsti in gres porcellanato opaco. Per le zone esterne saranno previsti anche del tipo "Grip".

I bancali, le soglie ed i manufatti saranno tutti realizzati in granite con colori e misure come da indicazioni della D.L.


I canali di gronda, bandinelle, converse e pluviali sono previsti nei colori e nelle quantità come da indicazioni della D.L.

Compatibilmente con i tempi di avanzamento dei lavori e in accordo con la Direzione Lavori, sarà prevista come variante la possibilità di personalizzare i vari modelli, formati, colori, ecc... delle finiture interne.


black blue and yellow textile

IL NOSTRO CAPITOLATO

La lavorazione e le finiture nello specifico.